Los Amantes, omaggio a Magritte di Oscar Francescutto

Premio Internazionale Tavolozza d'Argento

Montepremi da 10.000,00€ + Pubblicazione a pagina intera su ART NOW.

SCOPRI DI PIÙ

Gli artisti di PitturiAmo a favore della Protezione Civile, per la lotta al Coronavirus COVID-19

FacebooktwitterFacebooktwitter

Vorresti effettuare una donazione alla Protezione Civile per la lotta al Coronavirus?

Siamo felici di annunciare una nuova iniziativa di PitturiAmo che, ne siamo sicuri, sarà molto apprezzata.

Abbiamo accolto con molto piacere la proposta dell’artista Oscar Francescutto che per primo ha lanciato l’iniziativa, chiedendoci un coinvolgimento attivo per la sua promozione.

Ecco come funziona.

Da oggi gli artisti di PitturiAmo hanno la possibilità di donare il ricavato della vendita di una loro opera a favore della Protezione Civile, per l’emergenza COVID-19.

Gli utenti interessati ad una delle opere potranno effettuare un bonifico direttamente alla Protezione Civile sul conto corrente dedicato. Una volta effettuato il pagamento dovranno presentare la ricevuta del bonifico, sia all’artista che alla redazione di PitturiAmo. A quel punto l’artista dovrà inviare l’opera scelta all’indirizzo dell’acquirente.

Semplice, facile, trasparente!

Guarda il video per scoprire come Donare una tua opera per la lotta contro il COVID-19

Ogni artista può scegliere se partecipare a questa iniziativa e selezionare le opere che intende donare direttamente dalla propria area riservata sul portale di PitturiAmo, all’indirizzo www.pitturiamo.com.

Nella sezione Modifica Quadro, l’artista trova un checkbox in fondo alla scheda tecnica del quadro, da selezionare per indicare che potrà donare quello specifico quadro a chi effettuerà un bonifico, di importo pari alla quotazione dell’opera, alla Protezione Civile.

Per poter donare il quadro è necessario pertanto che venga riportata la quotazione dell’opera (il valore economico attribuito al quadro) e che il quadro sia indicato come “Disponibile”.

(guarda immagine sotto)

Come inserire un quadro In Donazione

Tutti i quadri In Donazione vengono catalogati in una apposita pagina sul portale di PitturiAmo, dalla quale gli utenti potranno scegliere l’opera da acquistare.

PitturiAmo promuoverà l’iniziativa con campagne pubblicitarie su Google, Facebook e Instagram, oltre che via email, incrementando così la notorietà degli artisti aderenti.

Man mano che l’iniziativa andrà avanti studieremo diverse campagne pubblicitarie per rendere omaggio a tutti gli artisti che avranno donato una o più opere.

PitturiAmo non entra minimamente nella trattativa economica e non può esser considerato responsabile di alcuna fase della transazione, tuttavia si assicurerà che tutte le operazioni vengano svolte nella massima correttezza e trasparenza, verificando la corretta esecuzione del bonifico.

Gli artisti che desiderano partecipare all’iniziativa possono pertanto entrare nella loro  Area Riservata e modificare la scheda tecnica dei quadri che intendono donare per la lotta al Coronavirus. Se non sei ancora presente su PitturiAmo ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.

Leggi le istruzioni riservate agli utenti per l’acquisto delle opere In Donazione.

 

 

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei e PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.