Paesaggio del Sud - Mario Salvo

Biennale Internazionale d’arte di Fondi

FacebooktwitterFacebooktwitter

Riceviamo e pubblichiamo dalla Presidenza della Biennale Internazionale di Fondi

Gent.mo Artista,

sono il Presidente della 1^ Biennale Internazionale d’Arte di Fondi, M° e Critico Internazionale d’Arte Mario Salvo. L’evento davvero unico che presento in allegato offre a voi artisti di qualsiasi età e genere tecnico un’occasione di importanza rilevante ai fini curriculari e di visibilità artistica di spessore in cui saranno coinvolti non soltanto tutti i cittadini della zona, bensì personaggi dello spettacolo e culturali di livello internazionale in un’atmosfera che vedrà Maestri d’Arte provenienti dall’estero nonché artisti partecipanti da Accademie, Istituti di Cultura, Centri e Laboratori artistici del Lazio. Per la parte didattica su scuole medie e superiori, ci adegueremo alle disposizioni governative in materia di Covid19 nella speranza di poter avere i tempi sufficienti per un loro coinvolgimento.

I tempi sono ormai maturi per dare un impulso innovativo e reagire all’isolamento pandemico che ci avvolge da diversi mesi. L’Arte non può andare in letargo, è anzi uno dei pochi strumenti di reazione emotiva e culturale che ha necessità di sopravvivere e di essere alimentata “sempre e comunque”.

Vi chiedo pertanto di concedere la massima collaborazione professionale che possa contribuire e dare proficuo successo alla manifestazione unendo il vostro personale contributo. Abbiamo concordato con lo staff di Presidenza importi di partecipazione davvero eccezionali, direi Unici, proprio per agevolare voi artisti e dare maggiore impulso all’arte. Attendo con fiducia cortesi comunicazioni in tal senso e per qualsiasi approfondimento.

Un cordiale saluto e l’augurio di un proficuo lavoro assieme.

Scarica il bando della manifestazione

Bando-Artisti-Biennale-Fondi-2021.pdf (190 download)

 

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ATTENZIONE, Truffa in corso!

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative ad una truffa in corso che viene perpetrata a nome di PitturiAmo.PitturiAmo NON chiede e NON CHIEDERÀ MAI i dati della tua carta di credito o altre forme di pagamento (inclusi PayPal, PostePay o qualsiasi altro dato utile a prelevare soldi dal tuo conto corrente).

Ecco come viene eseguita la truffa:

  • Dopo un primo contatto in cui il truffatore si finge interessato ad una tua opera posta in vendita diretta su PitturiAmo ti viene inviata una mail con intestazione di PitturiAmo che ti informa che l’opera è stata pagata a PitturiAmo.
  • Ti viene quindi richiesto di compilare un form inserendo i tuoi dati personali e i dati della tua Carta di Credito per poter ricevere il pagamento.
  • La mail viene inviata da un generico pitturiamoinfo@gmail.com (o mail simile, con dominio DIVERSO da quello di PitturiAmo).

Se ricevi una comunicazione simile NON compilare il form e NON inserire i tuoi dati della carta di credito.

Le mail di PitturiAmo arrivano sempre da indirizzi con dominio di PitturiAmo, significa che dopo il simbolo della chiocciola (@) deve esserci uno dei dominio di pitturiamo (@pitturiamo.it, @pitturiamo.com, @pitturiamo.eu, etc…). MAI altri domini (@gmail.com, @yahoo.com, @libero.it, etc…) anche se nella prima parte della mail trovi il nome di pitturiamo. Quindi pitturiamo@gmail.com è una mail FALSA. infopitturiamo@yahoo.com è una mail FALSA, e così via.

Se hai dubbi contatta la nostra redazione via telefono ai seguenti numeri: 0934597211 - 350 009 9415 oppure inviando una mail a info@pitturiamo.com.

MI RACCOMANDO.

NON comunicare online a nessuno i dati della tua carta di credito.

Un caro saluto
Nino Argentati


Questo si chiuderà in 0 secondi