Vendere quadri su Google PT 2 Ricerca
Promuovi la tua Arte su Google. Come dare visibilità ai tuoi quadri su Google utilizzando la rete di ricerca di Google AdWords.
Quando il solo posizionamento organico non è più sufficiente per darti visibilità in prima pagina su Google puoi ricorrere alle campagne promozionale di AdWords su rete di ricerca. E avere così molte più chance per vendere quadri online.
Guarda il video di presentazione.
Iscriviti al Canale YouTube di PitturiAmo per essere sempre aggiornato su tutte le novità, utili, per la tua promozione online.
Autore: Nino Argentati
Sono un consulente di web marketing, ovvero curo la presenza online di aziende e professionisti. Realizzo siti web e mi preoccupo di garantire ai miei clienti la massima visibilità online, curando il posizionamento sui motori di ricerca, attivando campagne pubblicitarie mediante e-mail, sui social network o sui motori di ricerca. Studio continuamente per restare al passo con le veloci trasformazioni della rete. Ho realizzato e gestisco PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei con l'obiettivo di aiutare gli artisti a promuoversi online.