Come realizzare un video per promuovere i pittori

Come realizzare un video per presentare i tuoi quadri

FacebooktwitterFacebooktwitter

Se stai cercando un metodo semplice ed economico per presentare al tuo pubblico le tue opere ti consigliamo di realizzare un video e distribuirlo online su YouTube, PitturiAmo ed altri siti analoghi.

Come realizzare un video di presentazione delle tue opere

PitturiAmo può realizzare per te un breve video di presentazione delle tue opere, della durata massima di 2-3 minuti (più lungo non è conveniente in quanto potrebbe annoiare il tuo pubblico).

Guarda alcuni esempi di video realizzati a questo scopo da PitturiAmo. Nino Argentati e Orazio Vancheri.

Queste le caratteristiche del video:

  1. Durata massima: 3 min.
  2. Numero di opere presentate: da 15 a 30 a tua scelta;
  3. Fino a 3 frasi descrittive dell’artista, a tua scelta;
  4. Uno o due brani audio liberi da diritti d’autore, a tua scelta;
  5. Tempo di realizzazione: 1 settimana.

Una volta realizzato il video è di tua esclusiva proprietà e potrai farne ciò che vuoi, per sempre. Potrai inserirlo GRATIS su PitturiAmo, nella pagina di presentazione del tuo profilo, sul tuo sito personale, su YouTube ed ovunque ritieni opportuno.

Per acquistare questo servizio puoi utilizzare il tasto sottostante e pagare con il tuo conto PayPal o con carta di credito.

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.

Una volta effettuato il pagamento sarai contattato dal nostro staff per definire nel dettaglio la realizzazione del video.

Per qualsiasi dubbio chiama contattaci.

Autore: Nino Argentati

Dal 1995 sono un consulente di web marketing, ovvero curo la presenza online di aziende, professionisti e artisti. Ho realizzato e gestisco PitturiAmo - il più grande network di artisti contemporanei con l'obiettivo di aiutarli a promuoversi online. Ho scritto il libro "L'arte di farsi conoscere - consigli di marketing per artisti emergenti e affermati" dove condenso oltre 30 anni di esperienza. Scarica gratis un estratto

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.