CulturaIdentità racconta PitturiAmo

FacebooktwitterFacebooktwitter

“CulturaIdentità scrive di PitturiAmo sul suo giornale mensile”

PitturiAmo di Nino Argentati è il network dei pittori contemporanei che sostiene l’autopromozione offrendo servizi dedicati esclusivamente agli artisti che desiderano promuoversi online per farsi conoscere e far crescere la propria arte.

Insieme ai numerosi progetti portati avanti, vi è anche la nuova collaborazione con CulturaIdentità che ha già pubblicato un interessantissimo articolo dedicato proprio a PitturiAmo.

CulturaIdentità è un’associazione fondata dal noto attore e regista, attualmente consulente artistico del Teatro Manzoni di Milano  Edoardo Sylos Labini, che ha come scopo la difesa, la promozione e la diffusione dell’Identità italiana e la valorizzazione del nostro patrimonio culturale e artistico.

Ne fanno parte operatori culturali, artisti, giornalisti, intellettuali e imprenditori che in un mondo globalizzato vogliono riscoprire il valore della nostra italianità.

Attraverso la rete di CulturaIdentità si aggregano associazioni, fondazioni, onlus promuovendo incontri ed iniziative culturali su tutto il territorio italiano, rilanciando una battaglia per un settore troppo spesso dimenticato.

A febbraio 2019 nasce anche il mensile di 32 pagine #CulturaIdentità, distribuito in tutt’Italia. Il mensile raccoglie alcune tra le firme più interessanti del panorama culturale italiano: Vittorio Sgarbi, Marcello Veneziani, Giampaolo Rossi, Franco Cardini, Pietrangelo Buttafuoco, Diego Fusaro, Alessandro Sansoni, Emanuele Ricucci, Alessandro Meluzzi, Raffaella Salamina,  Laura Tecce, Francesca Totolo, Angelo Crespi e tanti altri.

 

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.