Anna Zyla e il suo “Mistero dei colori” a Firenze

FacebooktwitterFacebooktwitter
mostra d'arte contemporanea di Anna Zyla

Locandina mostra d’arte contemporanea di Anna Zyla

Si intitola “Mistero dei colori” la mostra d’arte contemporanea di Anna Zyla che esporrà dal 23 aprile al 7 maggio 2022 presso la Roccart Gallery in Via delle Ruote 6R, 50129 a Firenze.

Il vernissage si terrà sabato 23 aprile alle ore 17:00 presso la galleria che ospita l’evento.

L’esposizione dell’artista Anna Zyla è organizzata e promossa da PitturiAmo di Nino Argentati e fa parte del progetto Art Tour 2022 curato da Anna Soricaro.

L’evento è finalizzato a portare l’arte contemporanea in giro per svariate città d’Italia e la nuova tappa di Zyla per questo viaggio è Firenze.

Ritratto di Anna Zyla

Lavorando artisticamente in Polonia e in Italia, ha frequentato con lode un master in pittura da cavalletto e  un master in pittura -architettura e urbanistica presso l’Accademia J.Długosz di Częstochowa.

Si è laureata presso l’Università Pedagogia, dove ha svolto attività educative. E’ vincitrice di numerosi prestigiosi premi pedagogici e artistici.

Partecipa a più di una mostra personale d’arte contemporanea e collettive nazionali, internazionali, concorsi, festival e fiere di pittura. Dal 2016 orienta la sua ricerca artistica in Italia.

mostra d'arte contemporanea di Anna Zyla

“Asilo del momento” di Anna Zyla

Ha recentemente ricevuto il Premio Speciale della Critica al concorso Artista d’Italia 2021 e inoltre la Statuetta dell’Oscar della Creatività al Premio Biennale per Arti Visive di Montecarlo con il patrocino di Monaco nel 2021.

Diverse sue opere sono in collezioni private in diversi paesi.

I suoi quadri sono stati presentati in Polonia e nelle città italiane di Roma, Milano, Venezia, Ferrara, Trieste, Firenze, Palermo, Padova, Perugia, Barletta, Caltanissetta, San Gimignano, Casole d’Elsa, Poggibonsi e a Madrid, Montecarlo, e Stoccolma.

Anna Zyla, l’artista che ama la natura

La natura e i paesaggi sono i soggetti che più interessano questa artista, sono la sua fonte di ispirazione e il punto di partenza per la sua produzione

L’arte ha, per lei, la capacità di trasportarla dal visibile all’ invisibile.

Della natura ama la ricchezza di colori e ritiene che ci sia ancora molto da scoprire, in quanto essa esprime una verità più profonda che deve essere attentamente esaminata e studiata.

L’osservazione del mondo è diventata un punto di partenza per i suoi lavori, attraverso il suo personale turbinio di immaginazione ed emozioni.

Una mostra personale d’arte contemporanea afferente al progetto ArTour di PitturiAmo.

“È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. […] La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo.”

Fernando Pessoa

Il progetto ArTour, utilizza la formula dell‘esposizione dal vivo per portare in giro le opere degli artisti partecipanti, il viaggio diventa opportunità di arricchimento culturale e quest’ultimo era già considerata un’esperienza fondamentale durante l’Illuminismo, quando i rampolli dell’aristocrazia europea partivano in cerca di nuova conoscenza.

Ed è proprio questo l’obiettivo di ArTour 2022, cioè dare la possibilità agli artisti di esporre in città diverse come Firenze, Milano, Piacenza, Bologna, Roma, Napoli, Padova, Barletta, Palermo, Venezia, confrontandosi con diverse realtà espositive e di pubblico e regalare a quest’ultimo nuove e interessanti conoscenze artistiche, avendo la possibilità di osservare dal vivo opere che, viceversa, si potrebbero ammirare e conoscere solo in foto e tutto questo tramite la formula della mostra personale d’arte contemporanea.

Vieni a scoprire la colorata natura di Anna Zyla visitando la mostra personale d’arte contemporanea che si terrà al 23 aprile al 15 maggio 2022 presso la Roccart Gallery in Via dele Ruote 6R, 50129 a Firenze.

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ATTENZIONE, Truffa in corso!

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative ad una truffa in corso che viene perpetrata a nome di PitturiAmo.PitturiAmo NON chiede e NON CHIEDERÀ MAI i dati della tua carta di credito o altre forme di pagamento (inclusi PayPal, PostePay o qualsiasi altro dato utile a prelevare soldi dal tuo conto corrente).

Ecco come viene eseguita la truffa:

  • Dopo un primo contatto in cui il truffatore si finge interessato ad una tua opera posta in vendita diretta su PitturiAmo ti viene inviata una mail con intestazione di PitturiAmo che ti informa che l’opera è stata pagata a PitturiAmo.
  • Ti viene quindi richiesto di compilare un form inserendo i tuoi dati personali e i dati della tua Carta di Credito per poter ricevere il pagamento.
  • La mail viene inviata da un generico pitturiamoinfo@gmail.com (o mail simile, con dominio DIVERSO da quello di PitturiAmo).

Se ricevi una comunicazione simile NON compilare il form e NON inserire i tuoi dati della carta di credito.

Le mail di PitturiAmo arrivano sempre da indirizzi con dominio di PitturiAmo, significa che dopo il simbolo della chiocciola (@) deve esserci uno dei dominio di pitturiamo (@pitturiamo.it, @pitturiamo.com, @pitturiamo.eu, etc…). MAI altri domini (@gmail.com, @yahoo.com, @libero.it, etc…) anche se nella prima parte della mail trovi il nome di pitturiamo. Quindi pitturiamo@gmail.com è una mail FALSA. infopitturiamo@yahoo.com è una mail FALSA, e così via.

Se hai dubbi contatta la nostra redazione via telefono ai seguenti numeri: 0934597211 - 350 009 9415 oppure inviando una mail a info@pitturiamo.com.

MI RACCOMANDO.

NON comunicare online a nessuno i dati della tua carta di credito.

Un caro saluto
Nino Argentati


Questo si chiuderà in 0 secondi