Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Sei un artista e non sai come farti conoscere online?

“Impara a promuovere la tua Arte ai primi posti su Google!”

Webinar Gratuito

Quando: 3 maggio 2019, ore 18,30

Dove: Tutti a casa tua! Tranquillo, non saremo più di un centinaio 500!!!

N.B.: In seguito all’enorme successo che stiamo riscuotendo abbiamo deciso di aumentare il numero massimo dei partecipanti a 500, ma stiamo ugualmente riempiendo velocemente l’aula. Se sei interessato a partecipare, iscriviti subito. Non potremo aumentare ulteriormente la capienza!!!

Durante questo incontro online, gratuito, che potrai seguire comodamente da casa tua ti spiegherò come puoi ottenere facilmente visibilità su Google quando qualcuno cerca artisti nella tua zona di residenza. Anche se non ti conosce e non ha mai visto le tue opere prima.

Imparerai quali semplici strumenti utilizzare per ottenere SUBITO visibilità online. Scoprirai quali sono le ricerche maggiormente effettuate dagli utenti in cerca di quadri da acquistare e perché il tuo nome e cognome non sono sufficienti a fornirti visibilità.

Al termine di questo webinar gratuito sarai in grado di capire, in piena autonomia, quando ti converrà ottenere visibilità su Google e quando invece preferirai utilizzare Facebook o altri sistemi di comunicazione.

Nino Argentati, ideatore e fondatore di PitturiAmo, da oltre 24 anni consulente di Web Marketing per le imprese, conduce il webinar gratuito nel quale ti spiegherà come promuovere la tua Arte sui motori di ricerca (Valerio Bellini Photo).

I tuoi quadri accatastati in garage non possono ottenere la giusta visibilità

Ti spiegherò anche perché è importante ottenere il posizionamento su Google e quanto sono disposte a pagare le aziende per ottenere un servizio che tu, invece, puoi avere gratis o a costi molto, ma molto contenuti e con il 50% di sconto (solo per chi parteciperà al webinar gratuito) !

Durante il webinar scoprirai anche:

  • Cosa è la “Domanda Consapevole” e perché è importante poter fornire una risposta immediata a questa domanda!
  • Cosa è la “coda lunga delle keyword” e come puoi sfruttarla per vendere quadri online;
  • Perché non è sufficiente essere bravi artisti per vendere quadri e come spingere gli utenti ad entrare in contatto con te!
  • Perché è più importante ottenere visibilità sui motori di ricerca rispetto a tutti gli altri mezzi online.
  • Come fanno le grandi aziende ad ottenere visibilità su Google con migliaia di utenti, ogni giorno.
  • Quali sono i numeri di PitturiAmo e perché ti stai perdendo (probabilmente) un’ottima opportunità.
  • Come fa PitturiAmo ad essere sempre presente ai primissimi posti su Google e su tutti gli altri motori di ricerca e come puoi sfruttare questo fenomeno.

….e molto altro ancora!

Se sei stanco di vedere le tue opere mortificate in un garage che non visita nessuno, non puoi perderti il mio webinar gratuito. Le tue opere otterranno, finalmente, la giusta visibilità. Potrai far vedere al tuo pubblico quanto vale la tua arte e ottenere responsi critici da parte di personalità autorevoli nel mondo dell’arte.

Registrati al mio webinar gratuito e imparerai come dare maggiore slancio alla tua arte sfruttando gli strumenti che utilizzano le grandi aziende per promuovere i loro marchi, senza spendere i loro enormi budget.

Potrai farti conoscere, vendere quadri, entrare in contatto con critici, collezionisti, galleristi e operatori d’arte.

Comodamente da casa tua, senza spostarti e senza spendere soldi per viaggi, alloggi e ingressi vari.

NON RIMANDARE

Registrati gratis, ora stesso, al webinar che ho preparato per te!

Il webinar è rivolto ad un massimo di 100 500 partecipanti, pertanto registrati subito per assicurarti un posto.

Non ti posso garantire, infatti, che domani ci siano ancora posti disponibili. Il webinar è gratuito e molti artisti ne stanno approfittando.

Saremo tutti a casa tua…ma tranquillo, soltanto virtualmente!

P.S.: Abbiamo studiato una promozione specifica per chi parteciperà gratis a questo seminario. Dopo il seminario, gratuito, se lo vorrai potrai ottenere ulteriori vantaggi. Non perderti questa opportunità!

PitturiAmoPrivacy Policy

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus