Rapsodie Cromatiche - Mostra Internazionale Collettiva d'Arte

Rapsodie Cromatiche – PitturiAmo porta gli artisti in Via Margutta, a Roma

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Una nuova ed interessante occasione di visibilità per gli artisti di PitturiAmo: esporre per una settimana nel cuore della città eterna, in uno dei luoghi più suggestivi per l’arte italiana.

Rapsodie Cromatiche è il titolo della Mostra Internazionale che propone oltre 120 opere, tra dipinti e fotografie, di 60 artisti italiani e stranieri. L’obiettivo dell’esposizione è quello di evidenziare le capacità degli artisti partecipanti, offrendo loro l’opportunità di promuoversi anche nel mondo reale.

Questa serie di opere sarà ospitata dalle moderne sale della Galleria Area Contesa Arte, di via Margutta a Roma. Un luogo affascinante, creativo e moderno che favorisce la condivisione di impressioni, pensieri e sensazioni.

L’insieme delle opere esposte permette di avere una visione completa del panorama artistico, italiano e non, ed offre una variegata moltitudine di soggetti, tecniche e tematiche.

Rapsodie Cromatiche vuole celebrare la connessione culturale di artisti che si distinguono per la loro intraprendenza, voglia di condividere e comunicare. Ma vuole anche far comprendere che promuoversi è la migliore strada da intraprendere per ottenere riconoscimenti e farsi apprezzare.

La mostra fa parte di una serie di iniziative e servizi offerti e promossi da PitturiAmo al fine di promuovere gli artisti aderenti a 360° per 365 giorni (scopri di più).

Questo l’elenco degli artisti che hanno aderito all’iniziativa 360°x365 e che esporranno dal 14 al 20 Settembre

 

Area Contesa Arte, via Margutta, Roma

Per dare maggiore risonanza mediatica alla Mostra Internazionale Rapsodie Cromatiche, gli editori de “Il Tempo” realizzeranno un articolo, che sarà pubblicato nell’edizione nazionale del 14 Settembre 2018 e che riporterà l’elenco completo degli artisti coinvolti in questa grande esposizione.

L’iniziativa è promossa da PitturiAmo e dalla Galleria Area Contesa Arte, in collaborazione con il M° Internazionale d’Arte Mario Salvo, critico e Tutor di PitturiAmo.

Informazioni sulla Mostra Internazionale di PitturiAmo a Roma

  • Stampa l'invito (120 download)
  • Titolo: Rapsodie Cromatiche 
  • Dove: Galleria Area Contesa Arte – Via Margutta, 90 – 00187 Roma
  • Quando: Dal 14 al 20 Settembre 2018 – Vernissage: Giorno 14 Settembre ore 18:00
  • Orari di apertura: Lun – Sab // 10:30-13:30 + 14:30-19:30
  • Telefono: +39 0934 59 72 11 – Email: redazione@pitturiamo.eu
  • Partecipa alla prossima edizione

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei e PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.