Desideri promuovere la tua Arte?
Aiutaci a capire come possiamo aiutarti
“Il Dubbio” di Rossella Bisi – Autoritratto – 40x35 cm Olio su tela
Mi aiuti a capire quali sono le tue idee relative alla promozione degli artisti?
Sono Nino Argentati, ho ideato e realizzato PitturiAmo, il network dedicato agli artisti contemporanei che promuove l’autopromozione degli artisti.
Al momento sono presenti, su PitturiAmo, oltre 13.000 artisti che espongono oltre 130.000 opere d’arte.
Ogni giorno cerchiamo di trovare nuovi sistemi finalizzati a dare visibilità alla tua arte.
Oggi ho bisogno del tuo aiuto. Ti va di darmi una mano?
Mi farebbe piacere sapere quali sono le tue idee in merito a ciò che noi di PitturiAmo potremmo fare per te.
Come sai, infatti, su PitturiAmo sono presenti tanti artisti ed ognuno di loro, come è giusto che sia, ha idee diverse su come noi dovremmo aiutarli a promuovere la loro arte.
Vorremmo poter realizzare servizi adatti a tutti, anche se è molto complicato. Per questo ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ti chiedo se puoi dedicarmi 2-3 minuti (non di più, promesso) per indicarmi come possiamo aiutarti, rispondendo a poche, semplici domande che ho preparato per te.
Per ringraziarti del tempo che mi vorrai dedicare ho anche predisposto un piccolo (ma a mio avviso molto utile) regalo che potrai ottenere subito dopo aver completato il sondaggio.
Se mi aiuterai avrò maggiori strumenti a mia disposizione per fornirti un servizio sempre più utile ed in linea con le tue aspettative.
Ricorda, ti bastano non più di 2-3 minuti, ed il tuo riscontro mi sarà utilissimo per decidere i prossimi Servizi da offrirti.
Grazie per il tuo aiuto… per me significa moltissimo 🙂
Tutto quello che devi fare é cliccare sul tasto qui sotto:
Un caro saluto
Nino Argentati
P.S. In oltre 23 anni di attività online, durante la quale ho creato campagne pubblicitarie e servizi promozionali per tante aziende e per tanti artisti, ho compreso quali potrebbero essere i mezzi e gli strumenti utili per la crescita della tua arte.
Vorrei provare ad aiutare pure te, ma per farlo ho bisogno prima di conoscere la TUA opinione