FacebooktwitterFacebooktwitter
Mondadori STORE
PitturiAmo - Il portale dei pittori contemporanei

Vuoi ottenere il giusto riconoscimento alla tua Arte?

ARTISTI

I più importanti critici d’arte, gli autori storicizzati con le TUE OPERE sul nuovo Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea, distribuito in Italia e nel mondo da Mondadori Store.

Vuoi ottenere il giusto riconoscimento alla tua Arte?

ARTISTI

I più importanti critici d’arte introdurranno le tue opere sul nuovo Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea Mondadori.

Luca Beatrice
La fotografia, Le nuove tendenze espressive

Angelo Crespi
La scultura, Trasgressioni e passioni

Philippe Daverio
Il paesaggismo
italiano

Paolo Levi
Il surrealismo, Arte Mercato

Sandro Serradifalco
L'Astrazione e
l'informale

Edoardo Sylos Labini
Il futurismo

Vittorio Sgarbi
L'arte
figurativa

Luca Beatrice
La fotografia, Le nuove tendenze espressive

Angelo Crespi
La scultura, Trasgressioni e passioni

Philippe Daverio
Il paesaggismo
italiano


Paolo Levi
Il surrealismo, Arte Mercato

Sandro Serradifalco
L'Astrazione e
l'informale

Edoardo Sylos Labini
Il futurismo

Vittorio Sgarbi
L'arte
figurativa

Luca Beatrice
La fotografia, Le nuove tendenze espressive

Angelo Crespi
La scultura, Trasgressioni e passioni

Philippe Daverio
Il paesaggismo
italiano

Paolo Levi
Il surrealismo, Arte Mercato

Sandro Serradifalco
L'Astrazione e
l'informale

Edoardo Sylos Labini
Il futurismo

Vittorio Sgarbi
L'arte
figurativa

Prosegue la promozione e, per questa occasione, PitturiAmo ti fa un REGALO da URLO:

  • La tua presenza sul catalogo ARTISTI;
  • 10 quadri In Evidenza, per un anno intero, per darti la massima visibilità su PitturiAmo e su Google;
  • la critica di PitturiAmo alla tua Arte;
  • Il redazionale su PitturiAmo magazine;

Ad una proposta che NON PUOI RIFIUTARE

Troppi artisti, o pseudo tali, affollano i canali del web, le gallerie d’arte e i numerosi cataloghi che non guarda nessuno. Trovare un proprio spazio per farsi notare, in una situazione del genere, è molto complicato. Sei un po’ disilluso sul futuro e pensi che i concorsi d’arte siano tutti quanti una truffa. Tranquillo, non sei il solo. È una situazione molto comune.

Riuscire a districarsi tra mostre collettive e riviste d’arte di scarso valore, concorsi poco importanti e poco utili, siti web che non ti offrono la reale visibilità di cui hai bisogno è davvero molto complicato.

Oggi hai un’opportunità che puoi sfruttare a tuo vantaggio.

Nasce ARTISTI, il nuovo Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea, distribuito da Mondadori Store, ideato per rappresentare al meglio la tua Arte nel mondo.

Se vuoi far conoscere e apprezzare la tua arte è fondamentale ottenere visibilità con tutti i mezzi oggi possibili:

  • internet;
  • le esposizioni dal vivo;
  • le pubblicazioni sulle riviste di settore;
  • i cataloghi d’arte;

ma non basta.

È necessario saper scegliere i migliori mezzi. I migliori siti web, le migliori gallerie, le migliori riviste, i migliori cataloghi d’arte.

C’è un modo semplicissimo per capire come fare per selezionare i migliori partner con i quali collaborare: guardare cosa fanno coloro che hanno già raggiunto il successo nel mondo dell’arte e quali canali e mezzi hanno sfruttato.

Dove sono oggi i Top Influencer, i più importanti operatori d’Arte che possono indirizzarti per le strade migliori e aiutarti a crescere nel tuo settore?

Una squadra di critici, galleristi, giornalisti, consulenti come non si è mai vista prima:

  • Luca Beatrice, Angelo Crespi, Philippe Daverio, Paolo Levi, Sandro Serradifalco, Edoardo Sylos Labini, Vittorio Sgarbi introdurranno ciascuna sezione dell’annuario;
  • Paolo Levi sarà presidente del comitato scientifico che curerà la selezione delle opere da pubblicare;
  • Nino Argentati (PitturiAmo), Serena Carlino, Rino Lucia, Licia Oddo, Barbara Romeo, Francesco Russo, Salvatore Russo, Leonarda Zappulla e altri consulenti artistici faranno parte del comitato scientifico delle opere da pubblicare.

Partecipa alla selezione

2 pagine a colori + 1/3 di pagina con profilo biografico

Potrai pubblicare:

  • La tua migliore opera a colori a pagina intera, per far vedere subito cosa sai fare;
  • Una seconda opera, sempre a colori e a pagina intera, nella speciale sezione ARTE/MERCATO con relative quotazioni e battitura d’asta;
  • Una terza opera su un terzo di pagina, da pubblicare accanto alla tua biografia, per parlare di te e del tuo sviluppo artistico e indirizzare immediatamente gli utenti verso la tua arte;
  • I tuoi dati di contatto, per facilitare la comunicazione con gli operatori d’arte;
  • Una copia omaggio del catalogo.

La Tua Arte valorizzata nel grande progetto ARTISTI.

Un confronto ragionato tra i grandi lasciti stilistici del passato e le più attuali tendenze espressive.

In un unico volume i grandi ARTISTI del passato a confronto con gli ARTISTI emergenti del presente.

Le quotazioni, le valutazioni di mercato, i dossier, i redazionali tematici, i critici, le gallerie, fanno di ARTISTI il più autorevole annuario d’arte internazionale, il mezzo di consultazione e promozione indispensabile per l’artista e il mercato odierno.

Mondadori Store, la certezza di una distribuzione nazionale eseguita dal primo gruppo editoriale italiano.

Il logo Mondadori Store garantisce qualità indiscussa per un Annuario Internazionale che potrà essere acquistato negli oltre 600 punti vendita Mondadori e on line sul sito web mondadoristore.it.

Centinaia di copie dell’annuario ARTISTI saranno omaggiate a gallerie pubbliche italiane ed estere, a biblioteche e ai principali musei italiani.

Le tue opere saranno visionate da numerosi galleristi e mercanti d’arte internazionali.

Nei luoghi che contano. Uno strumento indispensabile per artisti, galleristi, esperti, collezionisti, appassionati d’arte.

Progetti simili hanno costi molto elevati, oltre al migliaio di euro, ma questa proposta, in linea con le iniziative di PitturiAmo sarà molto più economica.

Luca Beatrice

Curatore d'arte contemporanea tra i più noti del panorama italiano. È stato allievo di Enrico Crispolti alla scuola di specializzazione in storia dell'arte dell'Università di Siena. Curatore del Padiglione Italia alla 53ª Biennale d'arte di Venezia. Dall'autunno 2009 insegna all'Accademia Albertina di Torino. È curatore delle edizioni del Premio Cairo dal 2010 al 2013 e del Premio Michetti 2012, a Francavilla al Mare (CH).

Angelo Crespi

Giornalista professionista ha collaborato alle pagine culturali de il foglio e del quotidiano il giornale e alla pagina "commenti e opinioni" de il corriere della sera. È direttore dell'inserto domenicale de Il Giornale, ilgiornaleoff.

Philippe Daverio

Critico d'arte, docente, saggista, politico e personaggio televisivo italiano con cittadinanza francese.

Paolo Levi

Critico d'arte, giornalista, saggista, curatore d'arte italiano. Ha scritto per le riviste Capital, Bell’Italia, Architectural Digest, Europeo, Mondo, e con quotidiani come Il Sole 24 Ore e La Repubblica. Dal 1969 dirige, prima per la Giulio Bolaffi Editore e, in seguito, per la Giorgio Mondadori Il Catalogo Nazionale d’Arte Moderna. Dal 2010 è direttore della rivista Effetto Arte.

Sandro Serradifalco

Editore, critico e saggista, muove i primi passi nel mondo dell’arte nella doppia veste di pittore e gallerista: l’esperienza vissuta all’interno dei meccanismi di entrambe le barricate gli permette di occuparsi con rara sensibilità dell’immagine degli artisti, attraverso la creazione di eventi di importante caratura nazionale ed estera.

Edoardo Sylos Labini

Attore, regista ed editore italiano. È attualmente consulente artistico del Teatro Manzoni di Milano, per 4 anni ha curato la rassegna Manzoni Cultura, una serie di interviste cult con i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo e del panorama culturale italiano, che dal 2018 si è spostata nello store Mondadori di piazza del Duomo con il nome di Mondadori OFF

Vittorio Sgarbi

È un critico d'arte, saggista, politico, opinionista e personaggio televisivo italiano. È stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali Milano.

Nino Argentati

È un SEO, consulente di web marketing, esperto di funnel marketing e campagne pubblicitarie su Facebook e Google. Ha ideato e realizzato PitturiAmo, il network dei pittori contemporanei che promuove l'autopromozione degli artisti. Il suo network, in costante crescita, raccoglie al momento oltre 13.000 artisti e oltre 130.000 opere d'arte.

10 quadri In Evidenza, massima visibilità su PitturiAmo e quindi su Google

Ottenere visibilità su Google, quando qualcuno cerca quadri da acquistare o artisti nella propria area di residenza, è davvero molto complicato. Le aziende che desiderano ottenere le prime posizioni su Google investono diverse migliaia di euro l’anno. È un servizio altamente professionale, lungo, complicato e quindi costoso.

PitturiAmo ti offre l’opportunità di essere immediatamente visibile su Google quando qualcuno effettua ricerche collegate al tuo nome e cognome, alla tua provincia di residenza, alla tua regione di residenza.

Per esempio:

  • Mario Rossi pittore/artista
  • Pittori/Artisti di Milano/milanesi (o della tua provincia)
  • Pittori/Artisti della Lombardia/lombardi (o della tua regione)
  • Vendita/Vendere/Comprare quadri a Milano(o nella tua provincia)
  • Vendita/Vendere/Comprare quadri in Lombardia (o nella tua regione)

E così via per tante ricerche simili collegate al tuo nome, alla tua provincia o regione di residenza, ai titoli dei tuoi quadri.

Puoi ottenere questi risultati pubblicando quadri In Evidenza su PitturiAmo.

In questo modo ottieni massima visibilità su PitturiAmo e, di conseguenza, su Google.

La critica di PitturiAmo alla tua arte

Con la Critica Standard rilasciata da PitturiAmo (il più importante network dedicato agli artisti contemporanei presente nel web italiano) potrai, finalmente, vendere con più facilità le tue opere d’arte. Se sei particolarmente bravo potresti fare della tua arte una professione e vivere di arte (è un sogno che accomuna tanti artisti ma non è impossibile).

  • Una valutazione alla tua arte da parte di uno dei nostri critici  mediante una telefonata diretta che riceverai nei prossimi giorni. Potrai così confrontarti con un vero esperto di arte;
  • 1 testo critico di 1 Cartella, pari a circa 3600 battute (60 righe da 60 battute ognuna). Così potrai dimostrare al pubblico le tue reali capacità artistiche;
  • Impaginazione in formato A4 su PDF ad alta risoluzione con una grafica professionale. Così potrai stamparla facilmente ed utilizzare per la divulgazione durante i tuoi eventi dal vivo.

Il Redazionale su PitturiAmo Magazine

Con il Redazionale su PitturiAmo Magazine ottieni maggiore visibilità online, presenti al meglio la tua arte e ti fai conoscere anche sulla pagina Facebook di PitturiAmo, che conta oltre 24.000 utenti registrati.

Uno strumento di facile consultazione online (al quale rimandare chi desidera conoscerti meglio) o da stampare in formato cartaceo, per portarlo sempre con te.

Grazie anche ai collegamenti che noi faremo verso il tuo profilo presente su PitturiAmo, il redazionale ti aiuterà anche ad avere un ulteriore miglioramento della tua visibilità su Google.

Tutte queste caratteristiche fanno del Redazionale uno strumento indispensabile per la promozione dell’artista.

Una proposta da Urlo!

Tutti questi servizi, venduti separatamente l’uno dall’altro, avrebbero un costo complessivo di oltre 1700,00€

Ma noi vogliamo farti una di quelle “proposte che non puoi rifiutare”.

Se sarai selezionato dalla redazione critica di Artisti e parteciperai alla pubblicazione sull’annuario, PitturiAmo ti regala tutti questi servizi:

  • 10 quadri In Evidenza per 1 anno 420,00€ = GRATIS
  • La critica alla tua arte 405,00€ = GRATIS
  • Il Redazionale su PitturiAmo Magazine 80,00€ = GRATIS

Pagherai SOLTANTO la pubblicazione sull’annuario

I numeri di PitturiAmo®

Pittori espongono su PitturiAmo

Quadri moderni su PitturiAmo

PitturiAmo sta coprendo un vuoto creato dallo stato italiano, che non fa nulla per portare l'arte italiana nel mondo.

Paolo Levi

Critico Internazionale d'Arte

Da sinistra: Paolo Levi, critico internazionale d'arte e Nino Argentati, amministratore unico di PitturiAmo.

PitturiAmo ha già aiutato tantissimi artisti ad ottenere maggiore visibilità online, che si è tradotta in:

  • Vendita quadri direttamente sul portale;
  • Vendita quadri mediante trattazione privata;
  • Vittoria di premi in concorsi;
  • Partecipazione a fiere, mostre ed eventi vari;
  • Esposizioni in collettive presso prestigiose location;
  • Pubblicazioni in cataloghi d’arte;
  • Inserimenti nelle più prestigiose Collezioni d’Arte.

PitturiAmo è presente nei grandi eventi d'arte a fianco di tanti artisti e rinomati critici di fama internazionale, quali:

  • Vittorio Sgarbi;
  • Philippe Daverio;
  • Paolo Levi;

Al fianco di PitturiAmo operano:

  • Critici d’arte
  • Galleristi;
  • Giornalisti;

Oggi hai la possibilità di entrare nell’Annuario Internazionale D’Arte distribuito in Italia e nel mondo da Mondadori Store a condizioni estremamente vantaggiose

2 pagine intere + 1/3 pagina per la nota biografica

  • 1 pagina a colori nella sezione stilistica di appartenenza (figurazione, astrazione, scultura, fotografia, etc).
  • 1 pagina a colori nella sezione ARTE MERCATO con pubblicazione di quotazioni e battiture d’aste.
  • 1/3 di pagina con testo biografico (500 battute).

840,00€

Pagamento in tre rate da 280,00€

  • Prima rata  al momento dell’adesione;
  • Seconda rata  entro 30 giorni;
  • Terza rata entro 60 giorni.

Puoi anche scegliere di pagare l’intero importo in un’unica soluzione al momento dell’adesione.

La mostra a Milano

Se il pagamento verrà effettuato in unica soluzione entro 15 giorni dall’ordine si avrà diritto all’esposizione gratuita di un’opera dal 28 al 30 Marzo in concomitanza della grande presentazione del volume alla stampa, presso lo Spazio Espositivo WATT 37 – Milano.

10 quadri In Evidenza

Per ottenere la massima visibilità su PitturiAmo e su Google ed essere visibile, per un anno intero, quando gli utenti cercano artisti o quadri da acquistare nel tuo territorio di residenza

La critica alla tua arte

Riceverai una critica alla tua arte redatta da uno dei nostri critici.

Potrai, finalmente, vendere con più facilità le tue opere d’arte.

Il redazionale su PitturiAmo Magazine

Per ottenere ulteriore visibilità online e comunicare più agevolmente anche sui social network la tua presenza su uno dei più prestigiosi annuari d’arte internazionale.

Le iscrizioni sono chiuse.

W37 è un complesso polifunzionale che ospita al suo interno spazi per eventi, residenze, uffici e il ristorante stellato LUME.

W37 partecipa alla rivitalizzazione sociale, economica e culturale che sta trasformando l’area del Naviglio Grande a Milano. Un progetto di restauro conservativo in cui ogni elemento è concepito per valorizzare la morfologia originale dell’ex edifico industriale Richard Ginori, eccellenza nella storia della manifattura italiana. Una visione che si rivolge al futuro attingendo dal passato.

Ma, attenzione, l’offerta, a queste condizioni promosse da PitturiAmo, è riservata soltanto a pochi artisti e solo come promozione di Natale.

Ti consiglio di affrettarti in quanto, una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, avrai perso questa opportunità.

I regali stanno per finire ! Rimasti ancora pochi posti a disposizione!!!

Pubblicazione nel catalgo Mondadori - Offerta riservata soltanto a 10 artisti

Ecco cosa fare se vuoi sfruttare questa opportunità unica, esclusiva e irripetibile:

  1. 1 – Compila il modulo di adesione facendo CLIC sul tasto “Aderisci Adesso”;
  2. 2 – Invia i tuoi dati biografici e di contatto, unitamente a n°3 fotografie a colori ad alta risoluzione delle tue migliori opere ed una tua biografia, all’indirizzo e-mail che ti verrà fornito nella pagina successiva;
  3. 3 – Attendi un contatto dalla redazione di Art-Now.

Le iscrizioni sono chiuse.

ATTENZIONE: compilando il form di adesione accetti di aderire all’iniziativa. In caso di selezione sarai tenuto a pagare il contributo di 840,00€ (in un unica soluzione o in tre rate mensili).

P.S. Questa è un’occasione più unica che rara per fare un passo importantissimo per la tua crescita professionale. Hai l’opportunità di ottenere, a prezzi molto vantaggiosi, una presenza sul più rilevante Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea, che si avvale della collaborazione dei più importanti operatori d’arte.  Grazie ai regali offerti da PitturiAmo puoi anche ottenere visibilità direttamente su Google per un anno intero, una critica alla tua arte e un redazionale su PitturiAmo Magazine. Scegliendo di pagare l’intero importo in un’unica soluzione hai diritto anche ad esporre una tua opera a Milano, dal 28 al 30 Marzo. Ma devi essere veloce, in quanto questa offerta è valida soltanto per pochi artisti.

PitturiAmoPrivacy Policy

FacebooktwitterFacebooktwitter