Il Breve Super Report - "la tua galleria online"

Il Breve Super Report di PitturiAmo

FacebooktwitterFacebooktwitter

Tre efficaci soluzioni per promuovere la tua arte online e diventare un artista famoso.

PitturiAmo è il portale dei pittori contemporanei dove puoi vendere e comprare opere d’arte uniche ed originali di più di 17.000 artisti che espongono online più di 200.000 opere moderne. E già a guardare questi numeri si rimane piacevolmente stupiti. Infatti questo grande successo è dovuto soprattutto al lavoro che c’è dietro, alla cura dei dettagli e alla professionalità dello staff, che lavora incessantemente affinché PitturiAmo sia una realtà in continua crescita.

Copertina del Breve Super Report

Il Breve Super Report – “la tua galleria online”

E se questo ancora non bastasse, la peculiarità più importante di questa ambiziosa realtà è il fatto che con  PitturiAmo sei ai primi posti su Google e ottieni subito un’ enorme visibilità, il che al giorno d’oggi è una fondamentale  conditio sine qua non per farsi conoscere e vendere le proprie opere.

Innumerevoli artisti sono presenti, oggi, su Internet con il solo obiettivo di veicolare la propria arte cercando di venderla, soventemente, a prezzi troppo alti o bassi, rischiando di non ricevere l’attenzione che meritano.

A questa mancanza di giusta attenzione, spesso consegue la rinuncia a farsi conoscere.

PitturiAmo si rivolge a chi ha scarse capacità informatiche o non possiede il giusto tempo da dedicare alla promozione o ancora a chi non ha molti soldi da investire o decide di non farlo perché ritiene inutile spendere tanto per farsi conoscere.

Nino Argentati, amministratore di PitturiAmo ed esperto d’arte e di promozione su Internet da più di 25 anni, ha realizzato un Breve Super Report per dare, in 51 pagine, le 3 principali soluzioni alla portata di tutti, ovvero per:

  • avviare la propria galleria online e mostrare le proprie opere d’arte a tutto il mondo;
  • avere più visibilità su Internet;
  • Guadagnare in breve tempo direttamente da casa con le proprie opere.

Da oggi si ha la possibilità di raggiungere il proprio potenziale cliente, far conoscere la propria arte e vendere quadri.

E tu che aspetti ad unirti alla immensa community di PitturiAmo?

Se lo fai avrai, in più, due splendidi regali che comprendono:

  • Accesso esclusivo al Quadro In EvidenzaIl tuo quadro messo in mostra all’interno della piattaforma di opere d’arte più seguita in Italia (PitturiAmo) per una durata di 60 giorni.
  • Sul quadro In Evidenza i Tutor di PitturiAmo realizzeranno una nota critica per fornirti un parere tecnico sulla tua opera.

(N.B. Questi due regali insieme superano il valore economico del Breve Super Report)

Insomma il Breve Super Report è una breve lettura veloce (sono necessari 20-30 minuti) in formato PDF che riceverai nella tua casella postale e potrai apprendere, con parole semplici e concetti alla portata di tutti, le nozioni principali per avere una tua presenza online che sia davvero efficace e possa aiutarti a far conoscere la tua arte, farti apprezzare e vendere quadri, sia online che direttamente presso il tuo atelier d’artista.

  • Quali sono le 3 migliori soluzioni per aprire la tua galleria online;
  • 10 punti fondamentali per avere un sito web di successo;
  • Vantaggi e svantaggi di un sito web personale;
  • Quali punti devi verificare, che vengano rispettati, quando fai realizzare il tuo sito web;
  • Come capire se il tuo sito web è davvero utile e funzionale;
  • Quali sono i 5 aspetti fondamentali da valutare quando ti registri su un portale di arte;
  • È meglio avere un profilo personale o una pagina aziendale su Facebook?

Se desideri, pertanto, capire come migliorare la tua presenza online per promuovere la tua arte e vendere quadri puoi richiedere il Breve Super Report adesso, ad un prezzo davvero molto vantaggioso (solo 18,50€) e ricevi in più il doppio bonus (Quadro In Evidenza e Nota critica). Due regali che, messi insieme, superano (e di molto) il valore economico del Breve Super Report.

Puoi richiedere il Breve Super Report adesso facendo clic sul seguente link: La tua Galleria online – Il Breve Super Report e compilando il Form di richiesta.

Ti aspettiamo sul sito di PitturiAmo per conoscere tutti i servizi offerti oppure contattaci tramite Whatsapp al numero +39 350 009 9415.

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.