Premio Internazionale Arte Milano

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Milano 25 luglio 2017 – Teatro dal Verme

L’Associazione Socio Culturale EA Editore, in collaborazione con PitturiAmo – il portale dei pittori contemporanei, organizza il “Primo Premio Internazionale Arte Milano.”

Il premio ha lo scopo di promuovere e sostenere l’arte contemporanea. Ogni artista avrà la possibilità di partecipare con una o più opere iscrivendole a una o più categorie.

Un riconoscimento unico nel suo genere, un autentico rave culturale che vedrà protagonisti una limitata selezione di artisti internazionali. Lo scenario è tra i più prestigiosi, lo splendido Teatro dal Verme di Milano. Il meglio della cultura e dell’intrattenimento teatrale della stagione 2017.

I partecipanti potranno inviare le foto delle loro opere, le stesse verranno valutate dalla commissione critica e, se ritenute idonee, potranno essere iscritte al concorso. Gli artisti ammessi riceveranno il Premio Arte Milano e concorreranno alla fase finale con l’assegnazione di ulteriori premi.

Il comitato critico composto da Vittorio Sgarbi avrà il compito di decretare i vincitori.

Con la partecipazione di Vittorio Sgarbi, Marco Travaglio, Moni Ovadia, Sandro Serradifalco

Vittorio Sgarbi, critico d'arte // Partecipazione al Premio Internazionale Arte Milano Marco Travaglio, giornalista // Partecipazione al Premio Internazionale Arte Milano Moni Ovadia, attore teatrale // Partecipazione al Premio Internazionale Arte Milano
  • Conferimento del Premio Internazionale ARTE MILANO (pregiata targa personalizzata);
  • Realizzazione di un catalogo personalizzato in edizione limitata (taratura numerata 1 a 6 – f.to cm 22×22) dedicato al profilo stilistico dell’artista. Saranno pubblicate n° 5 opere dell’artista, motivazione di ammissione al premio a firma Vittorio Sgarbi, breve testo critico di Sandro Serradifalco e cenni biografici dell’artista. Si riceveranno n° 6 copie del sopracitato catalogo;
  • Videoesposizione di un’opera in occasione della cerimonia di premiazione in Teatro Dal Verme (giorno 25 Luglio 2017);
  • Attestato di selezione con motivazione di ammissione a firma di Vittorio Sgarbi;
  • Partecipazione alla fase finale del Premio Arte Milano con l’assegnazione del primo premio assoluto in denaro di € 5.000,00 ed ulteriori premi per ciascuna rispettiva categoria;
  • Inserimento del proprio nominativo nelle pagine pubblicitarie dedicate all’evento su riviste, locandine, totem, inviti;
  • Esclusivo invito allo spettacolo SLURP di Marco Travaglio (presso il Teatro Dal Verme);
  • Esclusivo invito alla Lectura Dantis di Moni Ovadia (presso il Teatro Dal Verme);
  • Cocktail party – Vittorio Sgarbi incontra gli artisti.
Premio Internazionale Arte Milano // Con la partecipazione di Vittorio Sgarbi, Marco Travaglio, Moni Ovadia, Sandro Serradifalco Associazione Socio Culturale EA Editore PitturiAmo - Il portale dei pittori contemporanei

Modalità di partecipazione

  • Euro 140,00 (+ spese di consegna) in contrassegno (Maggio 2017) al ricevimento della targa personalizzata “Premio Internazionale Arte Milano” e pergamena con motivazione di ammissione a firma Vittorio Sgarbi.
  • Ulteriori 140,00 euro a 30 giorni dal pagamento della prima. I cataloghi personalizzati e l’ulteriore attestato saranno inviati nel mese di Luglio.

Per la tua adesione, compila il seguente form. La richiesta deve essere inviata entro il 30 Aprile 2017.

Scarica la Brochure dell’evento.

Nome*:

Cognome*:

Indirizzo*:

CAP*:

Comune*:

Provincia*:

Telefono:

Cellulare*:

E-mail*:

Sito web:

Partita IVA:

Codice Fiscale*:

Partecipo con opera nella categoria:

Dipinto FigurativoDipinto AstrattoSculturaFotografia

Carica i tuoi quadri in formato .jpg, .gif, .png o in formato compresso .zip o .rar (puoi anche allegare più file allo stesso archivio compresso).

Dimensione massima di ogni singolo file: 2Mb

Quadro n°1

Titolo - Descrizione - Tecnica - Misura

Quadro n°2

Titolo - Descrizione - Tecnica - Misura

Quadro n°3

Titolo - Descrizione - Tecnica - Misura

Quadro n°4

Titolo - Descrizione - Tecnica - Misura

Quadro n°5

Titolo - Descrizione - Tecnica - Misura

La partecipazione con più di un'opera in diverse categorie comporta il costo aggiutivo di euro 90,00. Si riceveranno in questo caso altri sei cataloghi personalizzati.

- Ho preso visione dell'informativa sulla privacy. Mi impegno, in caso di selezione, a versare la somma di euro 280,00 (+ spese di consegna) in due rate, mediante corriere in contrassegno.


per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

*campi obbligatori

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus