Quiete dopo la tempesta 3

Rassegna Internazionale di Arte Contemporanea “Spazio Espositivo Sopra le Logge”

FacebooktwitterFacebooktwitter

EMANA ARTE 2020 conferma la sua collocazione nei prestigiosi ambienti “Spazio espositivo Sopra le Logge” P.zza XX Settembre Pisa, di fianco al Municipio.

Pisa 7 – 31 marzo 2020

Possono partecipare artisti residenti all’Estero, invitati dall’organizzazione.
La mostra si articolerà in due sezioni e si esprimerà attraverso gli strumenti che l’arte mette a disposizione: pittura e grafica.
Durata della Mostra:
Inaugurazione: sabato 7 marzo 2020 ore 18.00 presenti le autorità
Chiusura: martedì 31 marzo 2020 ore 18.00 Cerimonia di premiazione

Criteri di partecipazione

La manifestazione è aperta a tutti gli Artisti
Non ci sono vincoli tematici.
Nei settori contemplati non vi sono limitazioni di soggetto, tecnica o stile. Per tecniche si intende qualsiasi utilizzo o intervento manuale ad olio, tempera, acrilico, vernice industriale, inchiostro, incisione, grafite, acquerello, vinile, su qualsiasi tipo di supporto anche prestampato; sono ammesse tecniche come collage e applicazioni polimateriche, computer grafica.
Gli artisti partecipanti al Premio potranno esporre n. 2 opere, che abbiano dimensioni massime 100×100 cm (inclusa eventuale cornice).
Si consiglia di ridurre la cornice al semplice righello che circoscrive lo spessore del bordo tela, dove possibile senza vetro.

A conclusione mostra Il Maestro internazionale Mario Salvo ospite dell’organizzazione premierà a suo insindacabile giudizio, con un assegno di € 2000 l’artista che sarà ritenuto il più meritevole nella propria espressività artistica.

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.