Primo Posto Silver Ruggeri con il quadro "Emisferi"

Primo Premio “PitturiAmo Al Casale” – Ecco com’è andata

FacebooktwitterFacebooktwitter

Il primo “Premio PitturiAmo al Casale” è stato assegnato durante una giornata dedicata alla musica, all’arte e in mezzo a tanta bella gente.

Together we stand divided we fall - Terzo raduno fan Pink Floyd Sicilia - Premio PitturiAmo al Casale

“Together we stand divided we fall” – Terzo raduno dei fan siciliani dei Pink Floyd

Resuttano (CL) – Il 28 Maggio 2017 è stato conferito il primo “Premio PitturiAmo al Casale“, il primo riconoscimento ufficiale rilasciato da PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei in occasione del Terzo Raduno dei Fan Siciliani dei Pink Floyd.

PitturiAmo è il più grande portale online dedicato alla promozione dei pittori contemporanei sul web e, ad oggi, conta più di 10.000 artisti iscritti e più di 91.000 quadri in esposizione. Ogni giorno molti pittori scelgono di iscriversi gratuitamente e mettere in vetrina le loro opere per far si che vengano apprezzate anche sul web.

Emisferi di Silver Ruggeri è il vincitore del primo "Premio PitturiAmo Al Casale"

Vincitore del Primo Premio PitturiAmo Al Casale – “Emisferi” di Silver Ruggeri, 100x75cm, acrilico su legno

L’aspetto sicuramente più apprezzato è stata la viva partecipazione di tutti i presenti che, votando liberamente l’opera che più apprezzavano, hanno fatto si che venisse attribuito il primo “Premio PitturiAmo al Casale“.

Il primo posto è stato assegnato all’artista Silver Ruggeri che ha presentato l’opera “Emisferi“. Il secondo posto è stato conferito alla pittrice Helga Spinelli con l’opera “David Gilmour – La leggenda di un mito“. Il terzo posto è andato al pittore Ernesto Dante Romano che ha proposto l’opera “Omaggio ai Pink Floyd – David Jon Gilmour“.

Durante la giornata, è stato attribuito il “Premio Vivere a Colori”. Tra tutti i partecipanti, la vincitrice è stata Lisa Argentati che ha presentato il quadro “Il pettirosso“.

Si ringraziano per la partecipazione attiva i ragazzi dell’Associazione Vita Nova Onlus, che ci hanno aiutati nell’organizzazione, e gli studenti della scuola di pittura Vivere a Colori di Angela Melfa, che hanno dipinto dal vivo durante l’intera giornata.

È stata un’occasione per passare una bella giornata in campagna tra l’arte pittorica e l’arte musicale dei Pink Floyd, ospitati da Il Casale di Emma, un’oasi al centro della Sicilia.

Ecco le foto dei vincitori del primo “Premio PitturiAmo Al Casale”

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.