ArteMediterranea Biennale di Pisa 2021

ArteMediterranea Biennale 2021 di Pisa

FacebooktwitterFacebooktwitter

Al via la terza edizione di ArteMediterranea Biennale 2021 di Pisa.

Dal 2 Ottobre 2021 al 30 maggio 2022, per la durata di 7 mesi, si avvierà a Pisa la Biennale ArteMediterranea – 3° edizione 2021. Un evento artistico che prevede la presenza di  numerosi artisti provenienti da tutta l’Italia e dall’estero. 

L’evento, organizzato dall’A. C. P. – Fondazione Cris Pietrobelli, ha lo scopo di promuovere l’arte online, sui social, avvalendosi della competenza del M° Mario Salvo, presidente del Comitato Scientifico e del Comitato Organizzatore.

Potranno partecipare artisti italiani o stranieri, professionisti o dilettanti, con opere a tema libero, utilizzando una delle tecniche artistiche tra: Pittura, Scultura, Grafica, Design, Digital Art e Fotografia.

Per i partecipanti all’ArteMediterranea Biennale 2021 di Pisa sono previsti una serie di servizi promozional:

  • Catalogo E-Book
  • Inviti per i partecipanti
  • Condivisione su Facebook e Instagram
  • Ampia pubblicità sui nostri siti web, su Facebook e sui giornali;
  • Ai partecipanti sarà rilasciata tessera dell’associazione valida per tutto il tempo della manifestazione.
  • Certificato di Partecipazione.

La partecipazione è gratuita ed è prevista una quota per la tessera associativa di 30,00€.

Per informazioni sull’ArteMediterranea Biennale 2021 di Pisa, contattare la segreteria al numero di cellulare +39 339 5330745 o inviare una email a segreteria.artemediterranea@gmail.com.


ArteMediterranea Biennale:  Scarica il regolamento dell'evento (96 download)


Puoi leggere più informazioni sul sito dell’evento >> ArteMediterranea Biennale 2021- Pisa


Mario Salvo, maestro Internazionale di Spatola Stratigrafica

 

Autore: Marcella Mondo

Marcella Mondo, laurea in ingegneria, è un'esperta di Web Marketing che coopera, da anni, con PitturiAmo. Da sempre appassionata di arte, ricopre il ruolo di Capo Redattore del Magazine. Ha maturato una forte esperienza nel campo dell'Arte, approfondendo gli studi sulla materia e affinando il suo occhio critico verso l'estetica e la bellezza delle opere d'arte.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ATTENZIONE, Truffa in corso!

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative ad una truffa in corso che viene perpetrata a nome di PitturiAmo.PitturiAmo NON chiede e NON CHIEDERÀ MAI i dati della tua carta di credito o altre forme di pagamento (inclusi PayPal, PostePay o qualsiasi altro dato utile a prelevare soldi dal tuo conto corrente).

Ecco come viene eseguita la truffa:

  • Dopo un primo contatto in cui il truffatore si finge interessato ad una tua opera posta in vendita diretta su PitturiAmo ti viene inviata una mail con intestazione di PitturiAmo che ti informa che l’opera è stata pagata a PitturiAmo.
  • Ti viene quindi richiesto di compilare un form inserendo i tuoi dati personali e i dati della tua Carta di Credito per poter ricevere il pagamento.
  • La mail viene inviata da un generico pitturiamoinfo@gmail.com (o mail simile, con dominio DIVERSO da quello di PitturiAmo).

Se ricevi una comunicazione simile NON compilare il form e NON inserire i tuoi dati della carta di credito.

Le mail di PitturiAmo arrivano sempre da indirizzi con dominio di PitturiAmo, significa che dopo il simbolo della chiocciola (@) deve esserci uno dei dominio di pitturiamo (@pitturiamo.it, @pitturiamo.com, @pitturiamo.eu, etc…). MAI altri domini (@gmail.com, @yahoo.com, @libero.it, etc…) anche se nella prima parte della mail trovi il nome di pitturiamo. Quindi pitturiamo@gmail.com è una mail FALSA. infopitturiamo@yahoo.com è una mail FALSA, e così via.

Se hai dubbi contatta la nostra redazione via telefono ai seguenti numeri: 0934597211 - 350 009 9415 oppure inviando una mail a info@pitturiamo.com.

MI RACCOMANDO.

NON comunicare online a nessuno i dati della tua carta di credito.

Un caro saluto
Nino Argentati


Questo si chiuderà in 0 secondi