Vendi quadri sfruttando il Principio di Appartenenza




Puoi provare a vendere le tue opere online cercando di convincere le persone che i tuoi quadri sono perfettamente adatti al loro ambiente e spingendole quindi a guardare le tue opere con interesse, contattarti e possibilmente acquistarle.
Per farlo non è necessario ricorrere ad alcun trucco da prestigiatore. La cosa è molto più semplice, ovviamente si fa per modo di dire. Non devi convincere le persone, devi trovare quelle che già la pensano così.
Per fare questo devi sfruttare il principio dell’appartenenza.
Scopri, in questo video, come sfruttare il principio di Appartenenza per vendere i tuoi quadri online.
Iscriviti al Canale YouTube di PitturiAmo per essere sempre aggiornato su tutte le novità, utili, per la tua promozione online.
Autore: Nino Argentati
Dal 1995 sono un consulente di web marketing, ovvero curo la presenza online di aziende, professionisti e artisti. Ho realizzato e gestisco PitturiAmo - il più grande network di artisti contemporanei con l'obiettivo di aiutarli a promuoversi online. Ho scritto il libro "L'arte di farsi conoscere - consigli di marketing per artisti emergenti e affermati" dove condenso oltre 30 anni di esperienza. Scarica gratis un estratto




18 aprile 2020
Grazie