Cosa è PitturiAmo e come può aiutare gli artisti contemporanei ad ottenere visibilità gratuita online.

Premio Internazionale Tavolozza d'Argento

Montepremi da 10.000,00€ + Pubblicazione a pagina intera su ART NOW.

SCOPRI DI PIÙ

Per vendere opere d’arte online devi rassicurare gli utenti

FacebooktwitterFacebooktwitter

Per vendere opere d’arte online è fondamentale far capire bene al potenziale acquirente chi sei, qual è il tuo valore di artista, che tu sia un venditore affidabile e il valore dei tuoi quadri.

Compreresti mai un prodotto online che costa qualche centinaio/migliaio di euro senza sapere esattamente chi te lo vende e senza avere una descrizione chiara ed esaustiva del prodotto? Io no, e tu?

 

Scopri, in questo video, come rassicurare gli utenti per vendere i tuoi quadri online.

Iscriviti al Canale YouTube di PitturiAmo per essere sempre aggiornato su tutte le novità, utili, per la tua promozione online.

Autore: Nino Argentati

Sono un consulente di web marketing, ovvero curo la presenza online di aziende e professionisti. Realizzo siti web e mi preoccupo di garantire ai miei clienti la massima visibilità online, curando il posizionamento sui motori di ricerca, attivando campagne pubblicitarie mediante e-mail, sui social network o sui motori di ricerca. Studio continuamente per restare al passo con le veloci trasformazioni della rete. Ho realizzato e gestisco PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei con l'obiettivo di aiutare gli artisti a promuoversi online.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.