L'appuntamento di Angela Melfa è in Vendita su PitturiAmo

Scegliere il giusto Profilo di registrazione

FacebooktwitterFacebooktwitter

Cosa puoi fare con un Profilo Utente e cosa invece puoi fare utilizzando un Profilo Pittore

Durante la prima fase di registrazione su PitturiAmo, la prima galleria d’arte online, ti verrà chiesto che Profilo di iscrizione scegliere. Le opzioni sono due: Utente o Pittore.

Profilo Pittore

Se ti registri con un Profilo Pittore, invece, potrai caricare gratuitamente tutti i quadri che vuoi, la tua biografia, il tuo curriculum, news sulla tua attività, la critica ai tuoi lavori.

Portai ricevere i commenti degli utenti ai tuoi quadri e i contatti diretti dai tuoi clienti. Si, riceverai i contatti direttamente, perchè PitturiAmo non interviene nella transazione che, pertanto, resta privata tra pittore e possibile cliente. Inoltre, con un Profilo Pittore sarai visibile solo dopo aver inserito almeno un quadro.

Iscriviti adesso come PITTORE

 

Profili Utente

Se ti registri con un Profilo Utente, la tua iscrizione sarà limitata: potrai commentare le opere degli artisti e richiedere informazioni in maniera diretta, con un semplice clic.

Infatti, nella pagina del singolo quadro è presente il pulsante “chiedi informazioni” per contattare in maniera diretta il pittore che lo ha realizzato e chiedergli informazioni e sarà il pittore contemporaneo stesso a ricontattarti via e-mail, sempre che il quadro moderno sia ancora disponibile.

Registrati come UTENTE

Va sottolineato che l’iscrizione è gratuita, sempre ed indipendentemente dal profilo scelto.

Autore: Nino Argentati

Dal 1995 sono un consulente di web marketing, ovvero curo la presenza online di aziende, professionisti e artisti. Ho realizzato e gestisco PitturiAmo - il più grande network di artisti contemporanei con l'obiettivo di aiutarli a promuoversi online. Ho scritto il libro "L'arte di farsi conoscere - consigli di marketing per artisti emergenti e affermati" dove condenso oltre 30 anni di esperienza. Scarica gratis un estratto

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.