Fiera Internazionale Art3F Monaco 2022

FacebooktwitterFacebooktwitter

Guarda la video esposizione di tutte le opere partecipanti

La Fiera Internazionale Art3F 2022 è in programma presso il Salon International d’Art Contemporain del Principato di Monaco dal 24 al 26 giugno 2022. L’evento è curato dall’Art Director Maria Grazia Todaro.

PitturiAmo e Queen Art Studio Gallery, promotori della manifestazione, in seguito ad un’attenta selezione, sono lieti di annunciare la partecipazione di numerosi artisti meritevoli a questo evento, che avrà luogo in una della città francesi più importanti sulla scena delle fiere internazionali contemporanee d’arte, ovvero a Monaco sulla Costa Azzurra.


Fiera Internazionale Art3F Haute Savoie

Salon International d’Art Contemporain

La location della Fiera Internazionale Art3f a Monaco

“Espace Fontevieille” è uno spazio espositivo personalizzato creato e progettato su iniziativa del Principe Ranieri III di Monaco per il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, punto di riferimento mondiale per le arti circensi. L’Espace Fontevieille è la scelta ideale per ogni tipo di evento.
A due passi dal quartiere degli affari di Fontevieille, i suoi 8665 m² di superficie ospitano cene di galafeste privatespettacolimostrepresentazioni di automobili, lanci di prodotti, eventi sportivi, etc… Questi numerosi eventi ne fanno un luogo di accoglienza unico nel Principato.
La sua modulabilità e le sue possibilità di estensione permettono a questo sito di ospitare diverse migliaia di persone al giorno e garantiscono un comfort ottimale, sia per i visitatori che per gli espositori.

Fiera Internazionale Art3F Haute Savoie

Veduta centro fieristico “Espace Fontevieille”

Perchè è importante partecipare a questo evento?

La Fiera Internazionale Art 3F è tra le più esclusive fiere d’Arte d’Europa, un evento dove si incontrano cultura, spettacolo e arte.

Questo importante progetto nasce con l’obiettivo di valorizzare il lavoro degli Artisti che vengono rappresentati, il tutto in un contesto che dà la possibilità di raggiungere un pubblico ampio, al quale verranno offerte opere interessanti visionabili da vicino.

Come per ogni edizione QueenArtStudio presenterà tutte le discipline artistiche, mettendo in mostra le più belle e recenti Creazioni degli artisti selezionati.

Questi ultimi sanno bene quanto importante sia esporre le proprie opere d’arte fisicamente o in video esposizione, al fine di far potenzialmente crescere le vendite e di farsi conoscere da un vasto pubblico, in questo caso addirittura internazionale.

Avere la possibilità di confrontarsi con altre realtà artistiche e di pubblico non può che far da sprono per nuovi traguardi, obiettivi e conoscenze, mentre per il pubblico è l’occasione di ammirare opere che altrimenti potrebbero conoscere solo tramite il web.

Non perdere questa opportunità, vieni a visitare la Fiera Internazionale Art3F presso il “Salon International d’Art Contemporain” di Monaco dal 24 al 26 giugno 2022 e scopri l’arte di questi stupefacenti artisti.

Fiera Internazionale Art3F Haute Savoie

Fiera internazionale d’arte contemporanea a Monaco

“Si il est dangereux de rêver un peu, le remède est non pas de moins rêver mais de rêver plus, de rêver tout le temps.”

Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno, ma sognare di più, sognare tutto il tempo.

Marcel Proust

I partecipanti all’esposizione in Fiera

 

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.