Il sito web dell'artista Franca Grulli - "Magnolia", Acquerello (30×40 cm), 2020

Il sito web dell’artista Franca Grulli è online

FacebooktwitterFacebooktwitter

É tornata sulla scena nazionale Franca Grulli. La pittrice torna in attività, più carica che mai, dopo anni di pausa e lo fa in collaborazione con Pitturiamo, che ha realizzato il sito web dell’artista.

Chi è Franca Grulli

La pittrice Franca Grulli, è nata a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia.

Appassionata, sempre alla ricerca di nuove forme e con la voglia di sperimentare, ha sempre coltivato la passione per la pittura.

Ma come tutto ciò che concerne la vita e l’arte, non sempre si è nelle condizioni di poter esprimere la propria arte, vuoi per motivi intimi personali, vuoi per contingenze esterne.

La pittrice, che dal 1990 e per tanti anni ha partecipato a numerose mostre personali e collettive, è in fase di rinascita, magnifica precarietà in cui tutto è possibile.

Segni sinuosi, colori vibranti e atmosfere passionali, dicono molto di un pittrice senza compromessi. La pittrice esplora la fecondità della realtà riproducendola con un stile personale fatto di intuizioni impressioniste e alta maestria coloristica.  Molto interessanti risultano anche le atmosfere astratte, in cui colori e materie rimandano una potente carica vitale e passionale.

D’altronde Franca si è sempre contraddistinta per essere un artista, curiosa ed eclettica, capace di usare una miriade di materiali come: acrilici, smalti, oli, gessi, acquerelli e incisioni puntasecca.

Per conoscere di più sull’artista, è possibile leggere tutte le informazioni sul nuovo sito web dell’artista Franca Grulli.

Il curriculum di Franca Grulli

Sin dal 1990, l’artista Franca grulli, ha mostrato le sue opere in diverse occasioni, ottenendo importanti critiche e menzioni artistiche.

Di seguito citiamo alcune mostre e concorsi di pittura al quale l’artista ha partecipato:

  • 1993 – Personale – Comune di Albinea, Sala Civica;
  • 1994 – Personale – Palazzo dei Congressi,  Firenze;
  • 1994- Personale – Galleria Studio d’Arte 2, Venezia;
  • 1995 – Collettiva – Art Azur 94, Nizza;
  • 1996 – Collettiva – Galleria Centro Storico, Firenze;
  • 2020 – Collettiva –  “Omaggio al Panamà – El Alto Viaje de los Artistas”, Panamà.
Il sito web dell'artista Franca Grulli - Homepage

Il sito web dell’artista Franca Grulli – Homepage

Per conoscere di più sull’artista, è possibile leggere il suo curriculum completo sul sito web dell’artista Franca Grulli

Il sito web dell’artista Franca Grulli

Franca Grulli ha lanciato online il suo portale personale, con la collaborazione di PitturiAmo, il network dei pittori contemporanei. L’intento della pittrice è quello di mostrare al pubblico di internet la sua grande passione per la pittura e le sue capacità artistiche, così da potersi promuovere professionalmente sul panorama nazionale ed internazionale.

Il sito d’arte personale si trova all’indirizzo https://www.francagrulli.it/

I professionisti di PitturiAmo hanno realizzato il sito web dell’artista, ponendo particolare attenzione alla fruibilità da tutti i dispositivi pc, tablet e smartphone. Semplicità ed intuitività sono le linee guida nella programmazione dell’interfaccia grafica, prevedendo la possibilità di navigare tra le opere dell’artista, approfondire la sua storia e la sua personalità.

Il sito web dell’artista è così composto:

  • Biografia: contiene delle note biografiche che riguardano il percorso personale e artistico della pittrice;
  • Curriculum: sono elencate tutte le mostre, personali e collettive, in Italia e all’estero ordinate secondo l’anno di svolgimento e le pubblicazioni d’arte più importanti;
  • Critiche: sono presenti tutte le critiche ricevute dall’artista, realizzate da operatori del settore e importanti critici d’arte come Franco Rainetti, Paolo Levi , Enzo Fabiani, Carlo Zangheri e tanti altri;
  • Dove sono: con i dati di localizzazione dell’area geografica in cui opera l’artista;
  • Opere: galleria unica, con le schede complete di tutti i quadri realizzati.
  • Contattami: modulo fondamentale, poiché gestisce i dati per contattare l’artista.
  • News: con le notizie e gli aggiornamenti sulle attività in corso strettamente legate alla pratica pittorica.

Scopri di più sul sito web dell’artista Franca Grulli

Vogliamo invadere il web con l’arte. Tu ci sei?

Fatti trascinare da PitturiAmo

Guarda alcune schermate del sito web dell’artista oppure vai al sito d’arte di Franca Grulli

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei e PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.