"BETRAY" - Tecnica mista di acrilici e spray - 80x51cm. Un'opera in vendita su PitturiAmo di Riccardo Ruzza, in arte Rich 26art

Lo Street Artist Riccardo Ruzza, in arte Rich 26art

FacebooktwitterFacebooktwitter

Riccardo, nome d’arte Rich 26art, è un giovane Street Artist nato nella provincia pavese, scopre la passione per le bombolette spray all’età di 16 anni, evolvendo la sua passione con tecniche miste di collage, spray e acrilici.

Riccardo Ruzza è uno Street Artist contemporaneo che promuove le sue opere su PitturiAmo

Opera intitolata “SMILE #1” di Riccardo Ruzza, in arte Rich 26art – 51×80 cm. Lo Street Artist espone su PitturiAmo.

Realizza vari progetti nel garage di casa, adibito ormai come uno studio, concentrandosi su qualunque oggetto come compensato, carta, bottiglie, etc., adottando la tecnica del riciclo completo.

La valutazione dei Tutor di PitturiAmo a Riccardo Ruzza, in arte Rich26

Il team di Tutor di PitturiAmo ha analizzato il profilo artistico di Riccardo Ruzza, in arte Rich 26art, ed ha realizzato una nota critica sulla sua arte:

Riccardo Ruzza, in arte Rich 26Art, è un giovane Street Artist che, con la sua arte, sembra voler esternare liberamente contestazioni personali, talvolta discordanti, nei confronti della società odierna o della politica. Riesce a trasmettere in piena autonomia un’arte “nuova”, una creatività contemporanea significativa, attraverso la quale manifesta un’esigenza d’espressione artistico-visuale, anche di tipo emozionale, costruendo un dialogo dinamicamente aperto e diretto con il pubblico, come un ponte che unisce il mondo reale con quello dell’arte.

L’artista Riccardo Ruzza, in arte Rich 26art, promuove la sua arte su internet grazie ai servizi di PitturiAmo.

Vuoi capire meglio come promuovere la tua arte online?

EsploriAmo

Guarda alcune opere di questo artista contemporaneo oppure visita il profilo di Riccardo Ruzza, in arte Rich 26art, su PitturiAmo.

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ATTENZIONE, Truffa in corso!

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative ad una truffa in corso che viene perpetrata a nome di PitturiAmo.PitturiAmo NON chiede e NON CHIEDERÀ MAI i dati della tua carta di credito o altre forme di pagamento (inclusi PayPal, PostePay o qualsiasi altro dato utile a prelevare soldi dal tuo conto corrente).

Ecco come viene eseguita la truffa:

  • Dopo un primo contatto in cui il truffatore si finge interessato ad una tua opera posta in vendita diretta su PitturiAmo ti viene inviata una mail con intestazione di PitturiAmo che ti informa che l’opera è stata pagata a PitturiAmo.
  • Ti viene quindi richiesto di compilare un form inserendo i tuoi dati personali e i dati della tua Carta di Credito per poter ricevere il pagamento.
  • La mail viene inviata da un generico pitturiamoinfo@gmail.com (o mail simile, con dominio DIVERSO da quello di PitturiAmo).

Se ricevi una comunicazione simile NON compilare il form e NON inserire i tuoi dati della carta di credito.

Le mail di PitturiAmo arrivano sempre da indirizzi con dominio di PitturiAmo, significa che dopo il simbolo della chiocciola (@) deve esserci uno dei dominio di pitturiamo (@pitturiamo.it, @pitturiamo.com, @pitturiamo.eu, etc…). MAI altri domini (@gmail.com, @yahoo.com, @libero.it, etc…) anche se nella prima parte della mail trovi il nome di pitturiamo. Quindi pitturiamo@gmail.com è una mail FALSA. infopitturiamo@yahoo.com è una mail FALSA, e così via.

Se hai dubbi contatta la nostra redazione via telefono ai seguenti numeri: 0934597211 - 350 009 9415 oppure inviando una mail a info@pitturiamo.com.

MI RACCOMANDO.

NON comunicare online a nessuno i dati della tua carta di credito.

Un caro saluto
Nino Argentati


Questo si chiuderà in 0 secondi