100.000 quadri In Esposizione su PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei

FacebooktwitterFacebooktwitter

…e per l’occasione PitturiAmo inaugura uno la promozione “Raddoppia i quadri In Evidenza” per i primi 50 artisti che aderiscono all’iniziativa. Ottieni il doppio spendendo la metà!

Sono 100.000 i quadri In Esposizione e vendita su PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei che promuove l’autopromozione degli artisti.

Lo staff di PitturiAmo durante la festa per i 100.000 quadri esposti

La Redazione di PitturiAmo festeggia i 100.000 quadri in esposizione online.
Da sinistra: Giovanna, Nino, Cristian, Roberto, Marcella e Stefania.

 

Un traguardo importante, raggiunto in questi giorni dal sito web italiano che si attesta, con oltre 11.000 artisti presenti, come la più grande ed importante galleria virtuale di quadri moderni contemporanei.

Ringrazio tutti gli artisti contemporanei che hanno creduto e credono in PitturiAmo,” – afferma emozionato Nino Argentati, amministratore di PitturiAmo – “che ci hanno permesso di crescere ed affermarci, sia su internet che nel mondo reale, arrivando ai 100.000 quadri in esposizione online. Ringrazio, inoltre, tutto lo staff della Redazione tecnica e critica di PitturiAmo, per l’impegno costante che dedicano a questo progetto.”

Critici Arte PitturiAmo

Franco Bulfarini, Antonio Castellana e Mario Salvo sono i critici d’arte che collaborano con la nostra redazione

Per festeggiare l’evento, PitturiAmo offre lo sconto del 50% sull’esposizione In Evidenza dei quadri. Per ogni quadro esposto la Redazione di PitturiAmo ne espone un altro, sempre In Evidenza, dello stesso artista. Tutti i quadri che sfrutteranno questa promozione saranno inoltre esposti In Vendita Diretta, affinché sia possibile acquistarli direttamente online pagandoli tramite PayPal.

Pubblica i tuoi quadri In Evidenza e PitturiAmo li raddoppia

Inserisci ADESSO i tuoi quadri In Evidenza e PitturiAmo ne inserisce un altro per te.

Una ulteriore possibilità, quindi, per tutti gli artisti che desiderano promuovere le proprie opere nel tentativo di venderle ai tanti appassionati d’arte che quotidianamente visitano il network di PitturiAmo.

A fianco del portale è presente PitturiAmo Magazine, il giornale online per la promozione dell’arte (www.pitturiamo.eu), e PitturiAmo Shop, l’e-commerce per la promozione degli artisti (www.pitturiamo.shop).

La promozione sarà attiva soltanto fino al 2 ottobre e comunque soltanto per i primi 50 artisti che aderiscono all’iniziativa, pertanto conviene affrettarsi.

Per ottenere lo sconto fai così:

Tu inserisci i tuoi Quadri In Evidenza e PitturiAmo ne inserisce altrettanti gratis. Solo fino a mezzanotte.

Tu inserisci i tuoi Quadri In Evidenza e PitturiAmo ne inserisce altrettanti GRATIS e li mette In Vendita Diretta.

Autore: PitturiAmo Magazine

Il Magazine di Arte per conoscere e farsi conoscere. PitturiAmo Magazine è parte del Network di PitturiAmo, di cui fanno parte PitturiAmo - il portale dei pittori contemporanei, PitturiAmo Shop - il primo ed unico e-commerce dedicato alla promozione dell'artista e PitturiAmo Gallery - galleria d'arte contemporanea a Caltanissetta.

FacebooktwitterFacebooktwitter

Inserisci un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.